Mihajlo Prica è un avvocato serbo con oltre 25 anni di esperienza professionale ed è il managing partner di un primario studio legale serbo fondato oltre 100 anni fa dal nonno nella regione balcanica.
Mihajlo, con il suo team di avvocati, offre una ampia gamma di servizi legali e competenze specialistiche in tutte le aree del diritto d’impresa. Mihajlo guida un team di avvocati riconosciuti per la loro esperienza e qualità costante nella ricerca, analisi, redazione, supporto nelle negoziazioni, nonché assistenza davanti ai tribunali serbi ed alle istituzioni arbitrali internazionali.
Lo studio e la practice di Mihajlo sono continuamente premiati e riconosciuti nelle più prestigiose classifiche e directories dei servizi legali come Legal 500, Chambers & Partners, IFLR1000.
Mihalo ha una conoscenza approfondita del mercato legale serbo e nel corso della sua carriera è diventato un avvocato molto rinomato in Serbia con una forte base di clienti internazionali e di alto profilo, che comprende tra gli altri International Finance Corporation, European Bank for Reconstruction and Development, Deutsche Bank, UBS e National Bank of Greece.
Mihalo, insieme al suo team, ha rappresentato anche primarie aziende italiane operanti nel mercato serbo, quali Enel, Banca Intesa, Duferco, Fiat, Italcementi, Oviesse, Gucci, Ferrero, Fratelli Mazzocchia e Assicurazioni Generali, offrendo un’ampia gamma di consulenze legali e soluzioni personalizzate sulle specifiche esigenze delle imprese italiane in materia di fusioni e acquisizioni, joint venture, investimenti, diritto societario e commerciale, ristrutturazioni aziendali, contenzioso e diritto del lavoro.
Dal 2022 Mihajlo Prica è il Partner di ITER Advisory Network responsabile del mercato serbo.