Darija Ognjenović è un avvocato serbo con oltre 20 anni di esperienza professionale nell’assistere società serbe ed internazionali nell’ambito di una vasta gamma di questioni giuridiche che includono il diritto societario, fusioni e acquisizioni, joint venture, costituzioni di società e uffici di rappresentanza, ristrutturazioni e disinvestimenti.
È inoltre esperta di transazioni commerciali, redazione e revisione di contratti, questioni di corporate governance, nonché aiuti di Stato e appalti pubblici.
Darija è un avvocato d’affari affermata e nota nel mercato legale Serbo, che ha lavorato e assiste aziende internazionali di prim’ordine come HBO, Ferrero, Procter & Gamble, Japan Tobacco International, Pfizer, Sanofi Aventis, Nokia, Ringier Axel Springer. Tra le assistenze più rilevanti, Darija ha agito come avvocato di riferimento nell’ambito dell’acquisizione di NIS – Petroleum Industry of Serbia da parte di Gazprom Neft.
Dal 2022 Darija Ognjenović è il partner di ITER Advisory Network responsabile delle assistenze in ambito societario e commerciale nel mercato serbo.